IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, saldi e liquidazione totale: coda davanti allo storico negozio “Sporttime”

Più informazioni su

Loano. La via Aurelia a Loano come la celebre Fifth Avenue a New York. Questa mattina infatti davanti al negozio “Sporttime” sulla via Aurelia, all’altezza della chiesa dei Cappuccini, si è formata una coda di clienti in attesa di entrare nel negozio per fare acquisti a prezzi scontati.

Complice l’inizio dei saldi, ma soprattutto il fatto che lo storico negozio di articoli sportivi cesserà l’attività, i loanesi non hanno voluto perdere l’occasione di concludere qualche buon affare. Così, vista la grande affluenza, davanti a Sporttime si è creata una fila di persone: per evitare che il negozio si affollasse in maniera eccessiva infatti l’ingresso è stato organizzato a “scaglioni”.

Sportive resterà in attività fino alla fine di marzo e in queste settimane proporrà sconti dal 30 al 70%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.