IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: sabato 3 gennaio doppio appuntamento musicale

Più informazioni su

Loano. Sabato 3 gennaio, a Loano, doppio appuntamento musicale nel calendario delle manifestazioni “Incanti di Natale”, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune.

Alle ore 16, in piazza Rocca, si svolgerà il concerto del trio vocale No Trouble. Arya Delgado, Andrea Xeniadis e Alice Macchi eseguiranno un repertorio che va dal rhythm’n’blues, al soul da Aretha Franklin a Ray Charles e Stevie Wonder.

Alle ore 18.00, nell’Oratorio N.S. del SS. Rosario, si svolgerà un nuovo concerto della rassegna “I concerti dei Turchini”. Silva Manfrè, titolare dell’organo della chiesa di St. Thekla a Vienna, dove risiede, presenterà un programma di musiche del ‘700 in parte legate al clima delle feste natalizie. La Manfrè suonerà l’organo dell’Oratorio di N-S. del Rosario, pregevole strumento di scuola organaria toscana del XIX secolo costruito dal pistoiese Nicomede Agati nel 1850.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.