IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano ospita il corso per “Truccatori e simulatori” della Croce Rossa: attesi più di 50 partecipanti

Più informazioni su

Loano. Sarà Loano la sede del corso per “truccatori & simulatori” organizzato dalla Croce Rossa Italiana e che prenderà il via domani.

I Simulatori e Truccatori della Croce Rossa Italiana, hanno una formazione specifica su tecniche di recitazione, scenografia ed effetti speciali per rappresentare in maniera realistica eventi traumatici sulla persona.

Il corso si svolgerà domani e domenica nella sede dei Frati Cappuccini di Loano. I partecipanti al corso per truccatori saranno 34, guidati da cinque istruttori, tra i quali anche l’istruttore e Delegato nazionale truccatori e Simulatori della Croce Rossa, mentre in 23 seguiranno quello per simulatori che sarà seguito da tre istruttori. I partecipanti del corso arriveranno dalle province di Savona, Imperia e Genova e per tutto il weekend saranno ospiti a Loano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.