IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, guasto notturno ai passaggi a livello: carabinieri e polizia presidiano i varchi

Loano. Piccolo malfunzionamento delle sbarre dei passaggi a livello di Loano, che intorno alle quattro di questa notte sono rimaste alzate per diversi minuti nonostante ci fosse un treno in transito.

In attesa che il convoglio transitasse le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, hanno presidiato il maggior numero di varchi possibile: la quasi totale assenza di traffico delle ore notturne ha facilitato le operazioni.

La situazione si è risolta in breve tempo e gli impianti hanno ripreso a funzionare regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.