IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, fitness in piscina con “Happy New Body”

Loano. La società Doria Nuoto Loano ha organizzato per domenica il primo “Happy New Body”.

L’evento si svolgerà presso la piscina comunale a partire dalle 10 del mattino.

“Si tratta – dicono gli organizzatori – di una mattinata dedicata al fitness in acqua con circuito di low and deep water, acquagym, step, noodles, high kick. I preparatissimi istruttori e allenatori del Doria Nuoto Loano accoglieranno i curiosi e gli appassionati di tutte le età, dai più grandi ai più piccini, per i quali sono previsti tuffi, schizzi e merenda in compagnia, con la collaborazione della ditta Noberasco”.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.