IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, in biblioteca presentazione del libro “Il mondo nelle mani” di Anna Maspero

Loano. Sabato 24 gennaio, alle ore 16.00, nella Civica Biblioteca (Palazzo Kursaal) si svolgerà la presentazione del libro “ll mondo nelle mani – divagazioni sul viaggiare” di Anna Maspero (Polaris Editore).

L’iniziativa, organizzata dall’UNITRE di Loano con il patrocinio del Comune di Loano, vedrà la presenza dell’autrice che dialogherà con la scrittrice e regista Cinzia Bassani.

Si legge nella prefazione del libro scritta da Marco Aime: “Un libro multitasking in cui Anna Maspero ha messo tutta la sua passione e la sua esperienza di viaggiatrice. Non un manuale da seguire, quindi, ma la voce di un’amica con cui dialogare, discutere prima, durante e dopo il viaggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.