IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, anelli e collane in cambio di scatolette e crocchette: due giorni di raccolta fondi dell’Enpa

Più informazioni su

Loano. Oggetti di artigianato in cambio di un’offerta per gli animali: è lo scambio che sarà possibile fare domani (dalle 9 alle 19) e sabato (dalle 9 alle 12) davanti al supermercato Del Balzo di via Aurelia a Loano.

L’iniziativa è organizzata dai volontari locali della Protezione Animali, guidati da Carla, che raccoglieranno scatolette di carne e crocchette acquistate ed offerte dagli acquirenti del supermercato, offrendo in cambio anelli, braccialetti e collane, realizzati e donati da artisti ed artigiani locali. Tutto il cibo verrà poi distribuito, assieme ad altro cibo acquistato con le offerte raccolte, alle volontarie che si occupano delle colonie feline della zona.

“Ringraziamo vivamente la direzione del supermercato che ha autorizzato l’iniziativa – fanno sapere dall’Enpa – la raccolta di cibo per le colonie feline libere continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.