IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ingauna Ilaria Marano protagonista su Rai Uno a “Forte Forte Forte” di Raffaella Carrà foto

Più informazioni su

Albenga. Ci sarà un po’ di Liguria nella seconda puntata di “Forte Forte Forte”, il talent-show musicale di Raffaella Carrà che si propone di far emergere i nuovi volti Rai dello spettacolo.

Domani sera, infatti, la 23enne di Albenga Ilaria Marano proporrà su Rai Uno la fortunata imitazione di Michael Jackson che le ha aperto le porte del mondo televisivo.

Diplomanda all’accademia delle belle arti di Genova in scenografia, Ilaria ha infatti partecipato già a parecchie trasmissioni televisive nazionali, tra cui il talent per famiglie “Vengo anch’io”, condotto da Fabrizio Frizzi nel 2011.

Protagonista nel 2014 del videoclip di “Io e Te” dei Buio Pesto, secondo singolo estratto dal Cd “Buio Pesto”, nel quale ha realizzato le coreografie con il corpo di ballo hip-pop ElektraGlide di Bordighera, la giovane showgirl è stata anche co-protagonista del film di fantascienza italiano “12 12 12” di Massimo Morini, uscito nelle sale cinematografiche italiane a marzo 2014 e che le ha fruttato, al debutto cinematografico, la presentazione al premio David di Donatello in qualità di “attrice non protagonista”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.