IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge elettorale, Paita su FB: “Impegno di tutti per abolire il listino, bisogna farlo”

Liguria. “Ho presentato un programma e su quello ho chiesto il consenso agli elettori delle primarie. Il rinvio delle regionali di due mesi ci permette di iniziare a fare subito alcune delle cose proposte. Per questo oggi dico: aboliamo il listino”. Lo ha scritto su Facebook l’assessore regionale e candidato presidente della Regione Liguria Raffaella Paita, intervenuta in tema di legge elettorale.

“Abbiamo il tempo, possiamo e dobbiamo farlo. Questo sarà il cuore del mio impegno in Consiglio Regionale nei prossimi giorni e su questo chiamerò pubblicamente ad un impegno Rixi, Garaventa e gli altri candidati presidenti di Regione che ci saranno” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.