IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Le primarie di centrosinistra? Sembra di stare in CIE”. Albenga: Ciancherotti (Forza Italia) all’attacco

Albenga. “Ore 17.30, via Roma sembra la passeggiata di Marrakesh e il civico 56 un CIE più che la sala conferenze dell’Auditorium San Carlo”. Con queste parole il Consigliere forzista ingauno Eraldo Ciangherotti commenta l’affluenza di cittadini alle primarie ingaune del centro sinistra regionale.

“Inaccettabile – prosegue la nota – che un parlamentare e uomo di legge come Franco Vazio metta la faccia su consultazioni che ufficialmente prevedono il versamento di due euro e ufficiosamente ne garantiscano il rimborso spese pur di favorire un candidato”.

“Ancora una volta la politica si piega alle schifezze. Basti guardare i volti dei vari “pr” che accompagnano da piazza Trincheri gli elettori alle Primarie 2015. Albenganesi, svegliamoci. A forza di accettare questi compromessi, facciamo come quei mariti che per fare un dispetto alla moglie, se lo tagliano” conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.