IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: successo dell’intrattenimento durante le feste di Natale

Più informazioni su

Laigueglia conferma la sua attenzione alla qualità della vita e del tempo da trascorrere con la propria famiglia: il borgo, tra i più belli d’Italia, si è trasformato sotto la magia del Natale e delle decorazioni create dai bambini della scuola Badarò in un villaggio natalizio: un vero bosco nordico, la cassetta per le letterine a Babbo Natale, le foto ricordo con gli Elfi e il magico trenino.

Quotidiani gli appuntamenti che hanno intrattenuto le famiglie con un particolare riguardo per i più piccoli: successo d’affluenza per i laboratori e le attività ludico-didattiche e intrattenimento creativo in piazza Cavour a cura dello Studio4mani di Albenga, con una media di quasi 500 presenze di bambini nell’arco delle festività natalizie.

Ultimi appuntamenti previsti: martedì 6 gennaio dalle ore 10 “ARRIVANO I RE MAGI!” da Capo Mele alla spiaggia sul molo e sempre in mattinata “LA BEFANA ED IL SUO SACCO COLMO DI…” il raduno delle Befane, con intrattenimento giochi e dolci per tutti i bimbi, a cura della Pro Loco di Laigueglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.