IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: domenica la Benedizione degli Animali, tra vin brulè, musica e battesimo della sella

Laigueglia. Domenica 18 gennaio, a partire dalle ore 11.30 con ritrovo in via Mazzini e spiaggia antistante, si terrà la Benedizione degli Animali. La manifestazione è organizzata dalla dall’Associazione Bagni Marini, con la collaborazione della Pro Loco di Laigueglia.

Il programma prevede, alle 11, l’incontro in Piazza Mazzini, con l’accoglienza degli animali e la possibilità di passeggiare in spiaggia: per i più ardimentosi, poi, è previsto il battesimo della sella a cavallo. A mezzogiorno solenne benedizione, seguito da vin brulé offerto dagli alpini, rinfresco a cura della Pro Loco e intrattenimento musicale a cura del gruppo di ballo “Old Wild West Liguria”.

“Tutti gli animali devono essere tassativamente custoditi in maniera adeguata – fanno sapere gli organizzatori – cani al guinzaglio, gatti in trasportini, altri animali in relativa gabbietta”. In caso di maltempo l’evento verrà rimandato alla domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.