Altre news

La Val Maremola fa mostra di sé alla fiera di San Gallo in Svizzera

panoramica borgio pietra

Pietra. La Val Maremiola si promuove all’estero.

A febbraio Pietra Ligure sarà presente alla fiera di San Gallo in Svizzera con un proprio stand per promuovere la propria immagine e quella di Borgio, Tovo, Giustenice e Magliolo.

“La fiera di San Gallo – dicono il sindaco Dario Valeriani e il suo vice Sara Foscolo – sarà sicuramente un’occasione importante che vedrà uniti i Comuni di tutta la vallata, creando una sinergia atta a soddisfare un’offerta turistica e valorizzare l’intero territorio nelle sue peculiarità. In collaborazione con gli albergatori, che saranno presenti nello stand, abbiamo deciso quest’anno di investire sul territorio svizzero. Reputiamo questa clientela molto attenta alle offerte del nostro paese e sicuramente sarà attratta dal nostro mare e dal nostro entroterra”.

Nello stand, allestito per l’occasione, si parlerà di mare e monti, di sport e benessere, dal surf alla mountain-bike, dal nuoto al trekking, nonché di buona cucina, manifestazioni ed eventi.

“Si tratta di un’operazione a tutto campo con cui gli albergatori puntano a presentare e promuovere l’immagine della Valle in altri stati per attrarre e destagionalizzare nuovi flussi di mercato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.