IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La trasmissione “Borghi d’Italia” di TV2000 dedica una puntata a Cairo

Cairo Montenotte protagonista della trasmissione televisiva “Borghi d’Italia” dell’emittente “TV2000” in onda sul canale 28 del digitale terrestre, 18 di tivùsat e 140 di Sky. Questo pomeriggio alle 15,20 (in replica domani, domenica, alle 19,25) sarà trasmessa infatti la puntata dedicata al Comune valbormidese.

Con la troupe di Borghi d’Italia guidata da Mario Placidini, nel corso della decima puntata stagionale, si rivivranno le fasi salienti dei festeggiamenti organizzati per ricordare il passaggio di San Francesco in città, gli incontri con il primo cittadino, il vescovo della Diocesi di Acqui, il ministro dei Frati Minori liguri, i parroci, oltre ai rappresentanti delle associazioni cittadine che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Le telecamere di TV2000 hanno anche visitato l’antico convento francescano, il castello, le chiese, radio Canalicum – inBlu, il centro storico di Cairo Montenotte ed i piccoli borghi di Ferrania e Rocchetta. Non mancherà nemmeno un momento goloso con la degustazione, all’interno di un cortile storico, dei saporiti piatti della tradizione locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.