IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La dea bendata premia Albenga: gioca 5 euro al Lotto e ne vince 70mila

Più informazioni su

Albenga. Ora, naturalmente, si apre la caccia per conoscere l’identità del fortunato giocatore. La dea bendata ieri si è ricordata della Liguria, garantendo così ad Albenga la palma della vincita più alta nell’estrazione del Lotto di ieri.

In barba all’online e ai gratta e vinci è stato il gioco più tradizionale ad assicurare alla città ingauna una quaterna da oltre 70 mila euro mettendo in gioco cinque numeri.

La spesa per ottenerli? Minima davvero: il giocatore aveva puntato appena cinque euro sulla ruota di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.