IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro nel cantiere Noberasco a Carcare: grave ventottenne

Carcare. Agg. ore 19.50: Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta: clicca qui per il pezzo.

Grave infortunio sul lavoro questa mattina nel cantiere della Noberasco di Carcare, dove è in corso di costruzione il nuovo stabilimento. Secondo quanto riferito, un ventottenne egiziano, residente a Milano, sarebbe precipitato da diversi metri di altezza mentre si trovava in cima ad una scala riportando gravi traumi e un’emorragia cerebrale.

E’ stata subito allertata la centrale di Savona Soccorso, che ha inviato sul posto un’ambulanza della pubblica assistenza della zona. Il ferito, però, era già stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cairo Montenotte da alcuni colleghi preoccupati per le sue condizioni e da lì è stato trasferito con l’elicottero dei vigili del fuoco al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure.

Le sue condizioni sono molto gravi. Accertamenti e indagini sono in corso da parte dei carabinieri, che, assieme agli ispettori Asl 2, dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.