IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Villanova, auto finisce nel torrente: intervento con la gru dei vigili del fuoco

Villanova d’Albenga. E’ in corso in questi minuti un intervento da parte dei vigili del fuoco per la rimuovere l’autovettura finita nel torrente di Villanova d’Albenga, in località Bussoleto, dopo l’incidente stradale di questa notte nel quale il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo nel corso d’acqua sottostante. Il guidatore è stato soccorso dai pompieri e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Oggi pomeriggio invece, con l’ausilio della gru arrivata da Savona, sarà ultimato l’intervento di recupero dell’auto finita nel torrente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.