IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Savona, scontro tra ambulanza della Croce Rossa e auto: due feriti fotogallery

Savona. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a Savona dove poco prima delle 13:00, all’incrocio tra Corso Ricci e Corso Tardy e Benech si è verificato uno scontro tra una Fiat 600 Blu e una ambulanza della Croce Rossa savonese, che avrebbe colpito sulla fiancata la vettura. Ancora da accertare l’esatta dinamica del sinistro, sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.

Nell’impatto tra la pubblica assistenza e l’auto due le persone rimaste ferite in maniera non grave: soccorse dai sanitari sono state trasportate all’ospedale San Paolo, ma per loro si parla solo di qualche contusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Scusate ma l’ambulanza nelle foto è la stessa dell’incidente ? Strano che l’auto abbia una fiancata distrutta mentre l’altro mezzo è apparentemente intatto