IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona nel baratro, la società chiama Ninni Corda: ritorno possibile?

Più informazioni su

Savona. Il ko interno con la Lucchese ha fatto sprofondare il Savona Calcio ad un passo dall’inferno: la classifica dice playout, i tifosi sono sul piede di guerra e la società è in piena bufera. Uno scenario apocalittico, che sembra lasciare poche speranze per una conclusione positiva della stagione, ma che potrebbe nascondere un colpo di scena clamoroso: il ritorno di Ninni Corda sotto la Torretta.

Le indiscrezioni delle ultime ore infatti parlano di un contatto tra mister Corda e la società biancoblù. Insomma sembra che qualcuno abbia chiesto al mister sardo la disponibilità a tornare sulla panchina del Savona. Un ritorno che, dopo i veleni della scorsa estate (quando tra il cavalier Dellepiane e Corda fu divorzio a colpi di denunce reciproche), sarebbe davvero clamoroso.

Si sa però che quando si parla della società biancoblù non si può mai dare nulla per scontato. E così, se ufficialmente la dirigenza conferma la piena fiducia nel mister Aloisi, sullo stesso fronte, sembra esserci qualcuno che “sonda” la pista del ritorno di Ninni Corda.

Certo i tasselli da sistemare sarebbero molti: non ultimo quello che ha visto appunto il patron Dellepiane e il mister lanciarsi a vicenda accuse gravissime, ma riaffidare la squadra all’allenatore dei “miracoli” potrebbe essere davvero l’unica via per salvare una stagione che altrimenti sembra destinata a concludersi con una retrocessione.

Il ritorno di Ninni Corda a Savona sarebbe certamente salutato positivamente da tutta la tifoseria e probabilmente anche dalla squadra (della rosa fanno parte anche alcuni giocatori che erano stati fortemente voluti proprio dal tecnico nuorese). Adesso non resta che aspettare le mosse della società per capire se questa voce da “fantamercato” potrà diventare realtà o resterà soltanto un sogno accarezzato per qualche ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    una cosa è certa: se non si fa qualcosa subito, la serie C non la vedremo più per un pò di anni.

  2. Scritto da sergio mantoan

    non lo avrebbero mai dovuto mandare via .speriamo che ritorni per il bene di tutti .BEN TORNATO NINNI :

  3. unbe
    Scritto da unbe

    per la società sarebbe una figura di melma veramente clamorosa, però in effetti Corda a questo punto potrebbe essere l’unico a salvare la squadra da un campionato disastroso…