IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente a Sassello, motociclista contro guardrail: è grave, ferita anche passeggera

Più informazioni su

Sassello. Grave incidente stradale a Sassello. Secondo quanto appreso, intorno alle 15 e 30, un motociclista, un 60enne, per cause ancora in via di accertamento, è andato a sbattere violentemente contro il guardrail: l’impatto sarebbe stato violento, con il conducente che ha perso il controllo della sua Harley-Davidson, finendo a terra lunga la carreggiata.

Nel sinistro, che si è verificato in località Badani, è rimasta ferita anche la passeggera del mezzo, una donna di circa 30 anni.

Sul posto stanno ancora intervenendo i militi della Croce Rossa di Sassello, l’automedica del 118 ed i carabinieri, che dovranno accertare la dinamica dell’incidente. Probabilmente il 60enne è scivolato all’altezza di una curva, ma i rilievi sono ancora in corso.

Stando a quanto riferito dai sanitari le condizioni del motociclista sarebbero gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’elicottero, avrebbe riportati forti traumi e ferite. Meno grave la donna, che non desta particolare preoccupazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.