IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A giudizio con l’accusa di essere scippatori seriali, mancano le prove: assolti

Più informazioni su

Albenga. Secondo gli inquirenti erano loro gli scippatori “seriali” che il 24 marzo dello scorso anno, ad Albenga, in sella ad una bici avevano rapinato un uomo e cercato di fare lo stesso con altre due persone.

Per due marocchini, Adil Harris, 31 anni, e Omari Jekbir, di 30, che erano finiti a giudizio in tribunale questa mattina è arrivata una sentenza di assoluzione per non aver commesso il fatto. Nel corso del processo infatti non è stato possibile formare una prova certa del coinvolgimento dei due nordafricani nelle rapine. Di lì la scelta del collegio di assolverli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.