IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica artistica, la Fratellanza Savonese presenta la squadra di Serie A1

Savona. Sabato 24 gennaio la Fratellanza Ginnastica Savonese organizzerà la presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte per il secondo anno consecutivo al campionato nazionale di Serie A1 di ginnastica artistica femminile, la cui prima gara é prevista per sabato 7 febbraio.

La formazione è composta dalle ginnaste Beatrice Bonetto, Alessia Contatore, Greta Fiorentino e Michela Redemagni, oltre a Francesca Deagostini, che gareggerà per la Fratellanza Ginnastica Savonese in prestito dalla società La Costanza 1884 di Mortara.

La breve cerimonia della società del presidente Andrea Zaffarano avrà luogo presso la Sala Rossa del Comune di Savona nella mattinata di sabato con inizio alle ore 11,45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.