IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatta soccorsa a Millesimo, l’Enpa propone adozione del cuore foto

Più informazioni su

Millesimo. “E’ affettuosa e coinvolgente ma solo quando lo vuole lei, ha un carattere forte e deciso e non tollera la presenza di altri animali”. Così i volontari dell’Enpa descrivono l’adozione del cuore di una gatta adulta, sterilizzata, che hanno soccorso nei mesi scorsi a Millesimo, abbandonata in cattive condizioni.

“C’è voluto tempo e cure per rimetterla in buona salute ma ora sta bene – raccontano – ha soltanto un’insufficienza renale cronica che richiederà un controllo veterinario periodico ma per il resto non darà problemi alla nuova famiglia che i volontari stanno cercando per lei”.

Gli interessati possono rivolgersi alla sede Enpa di Savona, in via Cavour 48r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. “Un appello rivolto a persone che davvero amano i gatti – conclude l’Enpa – ben diversi da chi cerca un gattino, possibilmente di razza e che crede ancora, o finge di credere, che solo i cuccioli si affezioneranno a loro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.