IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Frigoemoteca vuota”: dal centro trasfusionale di Savona l’appello ai donatori di sangue

Più informazioni su

Savona. “Frigoemoteca sguarnita: venite a donare e la renderete felice”. L’appello arriva dal centro trasfusionale dell’ospedale San Paolo di Savona che tramite il profilo Facebook “Ciak si dona” invita i savonesi a donare il sangue.

L’appello è accompagnato da una foto che immortala il frigo destinato a contenere le sacche di sangue praticamente vuoto. Dal centro trasfusionale ricordano inoltre che è possibile donare dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 11,30, presso il Servizio Trasfusionale Asl 2 di Savona e Pietra Ligure. Per informazioni è possibile telefonare allo 019-8404.400.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mb

    Nessuno si chiede il perchè di tutto questo? Che la causa sia il vero e proprio caos che c’è all’interno dell’Avis? Regole che cambiano in continuazione, un giorno troppe donazioni contemporanee e allora si modificano i calendari, il giorno dopo manca sangue. Le varie sezioni comunali costrette a dare fondo a tutte le risorse economiche per soddisfare i desideri di burocrati che se va bene nn donano un grammo di sangue da anni. Certificazione iso 9000 x tutte le sedi ma intanto si continua a effettuare prelievi senza guanti….. Mah! Chissa dove andremo a finire…. Un donatore quantomeno “perplesso”