IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, nell’associazione alberghi entrano anche bar e ristoranti: “Servono nuove idee”

Più informazioni su

Finale Ligure. Anche ristoranti e bar nell’associazione Alberghi di Finale: questa una delle iniziative intrapresa dal nuovo presidente Milena Poliani, giovane imprenditrice finalese che insieme al nuovo consiglio ha deciso di arricchire la proposta turistica di Finale Ligure.

Fanno quindi ingresso nella associazione alberghi anche i ristoranti e i bar che vorranno aderire, per proporre nuove proposte e nuovi pacchetti di offerta in collaborazione con gli hotel, come pacchetti di offerta vacanze (come pernottamento e cena in un agriturismo dell’entroterra o un ristorante sul mare) e diverse tipologie di sconti.

“Questa proposta mira a coordinare gli sforzi per aumentare le presenze e per dare servizi più diversificati ai clienti – spiegano dall’associazione – L’idea di inserire ristoranti e bar è una scelta dovuta, sono parte sostanziale e di eccellenza della nostra offerta turistica: abbiamo bisogno di nuove idee e di nuovi stimoli, e riuscire a creare una associazione che può vantare al suo interno rappresentanti di tutti i settori turistici porterà Finale ad un sicuro miglioramento nell’accoglienza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.