IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Finale Ligure contro la violenza: in Comune lo striscione “Je suis Charlie”

Finale Ligure. Uno striscione contro l’assurda strage ai danni di Charlie Hebdo e contro l’altrettanto incomprensibile ondata di violenza che in queste ore insanguina e tiene con il fiato sospeso la Francia e il mondo intero.

Lo ha esposto proprio in queste ore il Comune di Finale Ligure sulla facciata della sua sede. Un enorme “Je suis Charlie”, frase divenuta ormai, assieme alle matite alzate, simbolo dell’indignazione e della violenza.

Un’iniziativa che segue alla mobilitazione avvenuta ieri in piazza De Ferrari a Genova a cui hanno partecipato numerosi cittadini della provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.