IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Basket Club: fine settimana all’insegna delle vittorie

Finale Ligure. Fine settimana positivo, quello appena trascorso, per il Finale Basket Club.

Cominciano gli Aquilotti Senior che battono i pari età della Pallacanestro Loano. Marinelli è il top scorer con 16 punti, ma tutti danno il loro prezioso contributo.

Questo il tabellino della squadra di coach Vittorio Schiappacasse: Pio 2, Trespine 6, Pernisco 2, Bruzzo, Ravera, Brugnone 4, Novelli 4, Briano 2, Bianchi 8, Genesio 4, Rosa 6, Caneto 2.

Il giorno seguente è la volta della squadra di Promozione maschile che vince a Genova contro la Pallacanestro Atena “B” per 54 a 49 una partita difficile e combattuta fino alla fine. Ora il Finale conduce la classifica del girone A.

Per finire l’ottimo week end per i colori finalesi, domenica l’Under 15 maschile guidata dai coach Sabatino e Bonato ha vinto con un perentorio 54 a 34 sul campo del Basket Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.