IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, ancora un blitz contro l’abusivismo commerciale: sequestrati 150 prodotti

Finale L. Ancora un blitz contro l’abusivismo commerciale a Finale Ligure. Ieri sul lungomare finalese gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato circa centocinquanta articoli tra capi di abbigliamento, pelletteria e accessori vari.

Quasi tutti i prodotti sequestrati riproducono modelli e marchi delle più note griffe di moda. “Nel corso delle feste natalizie e nei primi giorni dell’anno la polizia municipale di Finale ha operato con cadenza pressoché quotidiana per contrastare il commercio abusivo, denunciando due persone per aver posto in vendita prodotti con marchi contraffatti e sequestrando un significativo quantitativo di merce” precisa il comandante della polizia municipale Eugenio Minuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Che paese che siamo!!
    Forte con i deboli e debole con i forti!!!