IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo 2015, ecco le quote Snai: Annalisa vincente pagata a 11

Liguria. Si avvicina il Festival di Sanremo 2015 e ci si prepara a puntare sul vincitore. Snai ha aperto le scommesse e rese note le quote dei singoli cantanti.

Due i cantanti liguri in gara tra i big, la carcarese Annalisa e il genovese Moreno. La vittoria della prima è quotata a 11, al pari di quella di Chiara Galiazzo e Raf. Il secondo, invece, è dato a 16. assieme a Irene Grandi e Anna Tatangelo.

Secondo la Snai il favorito è Lorenzo Fragola (5,50), davanti ad Alex Britti (7) e alla coppia Malika Ayane e Dear Jack (entrambi a 9).

A Sanremo 2015 parteciperà anche, questa volta tra le nuove proposte, la savonese Chanty.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ma mandateli a pascolare le capre…..

  2. Scritto da briant88

    Sono decenni che sento parlare del Festival di Sanremo. Ora ho capito : sono gare di cavalli .