IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, principio di incendio al polo chimico: domato dagli addetti dello stabilimento

Ferrania. Si è risolto senza danni particolari e senza feriti il principio di incendio divampato intorno all’una di oggi presso il polo chimico di Ferrania.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, un malfunzionamento ad uno dei tubi in plastica degli impianti di condizionamento avrebbe quasi dato origine ad un piccolo rogo su uno dei tetti dello stabilimento.

Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Cairo. Al loro arrivo, però, l’incendio era già stato domato e messo sotto controllo dagli addetti interni al polo. L’intervento è durato circa un’ora e si è concluso verso le due del pomeriggio.

Sono in corso accertamenti per cercare di ricostruire le cause del principio di incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.