IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fbc Veloce 1910, cambio al vertice del settore giovanile: Federico Larosa il nuovo responsabile

Savona. Dopo le dimissioni per motivi personali del precedente responsabile del settore giovanile, la Fbc Veloce 1910 ringrazia per l’operato svolto, dimostrando professionalità e competenza.

La società ne prende atto e, comunicando che intende rafforzare i propri programmi tecnici e le proprie strategie come elementi di assoluta priorità, punta su di un nome nuovo per il prosieguo della stagione sportiva del proprio settore giovanile.

A capo delle leve comprese tra il 1998 e il 2009 spunta il nome di Federico Larosa, che da settembre seguiva, come responsabile, la Scuola Calcio velociana.

“Innanzitutto ringrazio il presidente Pistone – dichiara Larosa – che mi ha dato l’opportunità di farlo e la fiducia di poter operare in questa gloriosa società. Il settore giovanile ed i ragazzi sono per me il futuro e penso sia nostro dovere di adulti permettere loro di giocare, di esprimersi, di imparare le regole e rispettarle. I prossimi mesi saranno utili per organizzare al meglio tutto il settore, con tecnici e dirigenti preparati e qualificati che si occuperanno di tutti gli aspetti tecnici e organizzativi per affrontare al meglio la prossima stagione calcistica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.