IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza profughi, 20 africani ospitati ad Altare

Più informazioni su

Altare. Ritorna, ciclicamente, il fenomeno dei profughi nella provincia di Savona. Questa volta di tratta di 20 uomini, tutti adulti, provenienti da diversi stati del Centrafrica: dopo lo sbarco sulle coste italiane, sono giunti questa mattina in Valbormida.

I profughi verranno ospitati per qualche giorno in un ex albergo di Altare, in attesa della loro partenza: solitamente molti di loro proseguono verso gli stati del nord, come la Danimarca o la Scandinavia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.