IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, il Movimento 5 Stelle sceglie on line il candidato

Liguria. Il candidato per elezioni regionali del Movimento 5 Stelle verrà scelto tramite votazione sul blog del leader Beppe Grillo. “Oggi 8 gennaio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le Regionali online per le seguenti regioni: Puglia, Liguria, Campania, Toscana, Umbria, Marche”.

E’ quanto si annuncia sul blog di Beppe Grillo, dove si ricorda che potranno votare tutti gli iscritti al portale del Movimento 5 Stelle abilitati al voto e residenti nella Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.