IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga da Milano ad Albisola, dopo indagine di due mesi in manette un 41enne

Savona. Lo scorso 7 novembre ad Albisola Superiore un trentenne albanese era finito in manette durante un’operazione antidroga dopo un inseguimento decisamente movimentato. A distanza di due mesi, ieri mattina, nell’ambito della stessa indagine per spaccio è stato arrestato anche un quarantenne italiano.

A Milano i poliziotti della Questura di Savona in collaborazione con i colleghi lombardi hanno infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Savona.

L’arrestato è accusato di essere il grossista che, in concorso con altre persone, ha ceduto oltre mezzo chilo di eroina al cittadino di albanese, Adriatik Buci, arrestato ad Albisola a novembre.

Al quarantenne che si trovava nella propria abitazione, sono state sequestrate un’autovettura e numeroso materiale ora al vaglio degli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Adriatik?! Ma chi è? Il cugino cattivo di Paperinik?