Cronaca

Cuoco di 33 anni scomparso, avvistato ieri sera a Pietra Ligure: si cerca nel savonese e a Santa Margherita

tony de muzio

Pietra Ligure. Risale a ieri sera alle 18.30 l’ultimo avvistamento di Tony De Muzio, il cuoco sardo di 33 anni di cui la famiglia non ha più notizie ormai da una settimana. L’ultima telefonata risale al 19 gennaio, da allora i contatti si sono interrotti.

La famiglia ha fin da subito ipotizzato che il ragazzo, in Liguria per cercare lavoro, potesse trovarsi in provincia di Savona o di Imperia: è solito muoversi in treno tra le stazioni di Savona, Finale, Alassio e Santa Margherita Ligure. E proprio in una stazione, quella di Pietra Ligure, è stato notato ieri nel tardo pomeriggio da due persone, madre e figlia: il giovane appariva confuso e sosteneva di essere sceso da poco da un convoglio, partito da Finale Ligure, a causa di un litigio nel quale era stato colpito da un colpo alla testa.

Stando alle testimonianze il 33enne ha raccontato inoltre di essere senza denaro e bancomat a causa di un furto subito qualche giorno prima, e di aver trascorso le ultime notti nelle stazioni: era intenzionato ad arrivare in treno fino a Santa Margherita Ligure per raggiungere un amico.

Tony De Muzio ha 33 anni, è di origini sarde, è molto magro e, secondo le descrizioni, potrebbe indossare una giacca a vento nera; con sé, inoltre, potrebbe avere una valigia a trolley verde. E’ probabile che si trovi tra Pietra Ligure e Santa Margherita, magari proprio in una stazione; in alternativa è possibile che sia tornato a Finale o che stia raggiungendo Arenzano dove, stando al suo profilo Facebook, ha lavorato presso due diversi hotel. Chiunque abbia informazioni può contattare la sorella Jennifer al numero 328/2778626.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.