IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, ferma il furgone e scarica rifiuti. Sindaco Molinaro: “Ci sono testimoni, rintracceremo il colpevole”

Cosseria. Non è del luogo, ma è stato ugualmente riconosciuto l’uomo che, nella serata di ieri, ha scaricato alcuni sacchi di rifiuti da un furgone in Località Cornareto, in palese violazione delle norme.

Sfortunatamente per lui ben quattro testimoni lo hanno visto: l’uomo vivrebbe in Val Bormida e i carabinieri, arrivati sul posto quando il colpevole si era già allontanato, stanno lavorando per rintracciarlo.

“Per fortuna – spiega Roberto Molinaro, sindaco di Cosseria – si tratta di rifiuti domestici contenuti in alcuni grossi sacchi. Nessun allarme, quindi, per il rischio di sostanze nocive. Quel che è certo è che ora faremo tutto il necessario per infliggere la dovuta contravvenzione all’autore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.