IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale: minuto di silenzio per gli attentati a Parigi

Liguria. Prima di aprire la seduta, il presidente del Consiglio regionale Michele Boffa ha chiesto all’Assemblea di osservare un minuto di silenzio per ricordare le vittime degli attacchi terroristici compiuti in Francia la settimana scorsa.

“Desidero che l’Assemblea – ha dichiarato il presidente – rivolga un minuto di silenzio nella considerazione e nel rispetto delle vittime degli episodi sanguinosi verificatisi in Nigeria, a Parigi e in tante parti del mondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.