Politica

“Com’è possibile spendere 20 mila euro in più per la cancelleria?”. Movimento Antipolitico Savonese contro il Comune

comune savona

Savona. “Leggendo nei giorni scorsi notizie riguardanti le spese comunali ci siamo soffermati sulle spese di cancelleria sostenute dal comune di Savona che ammontano a circa 75mila euro. La domanda è: come si possano spendere 20 mila euro in più rispetto all’anno precedente in un contesto difficile come quello attuale?”. A chiederlo è il Gruppo Antipolitico Savonese, che, in una nota, attacca la giunta comunale.

“Si dovrebbero effettuare tagli e risparmi dov’è consentito farlo – continua il portavoce Ned Täubl – e non sprechi come da noi segnalato anche riguardo all’illuminazione della pista ciclabile in corso Stalingrado. E se calcolassimo gli sprechi riguardanti il riscaldamento si evincerebbe che molto si può fare per risparmiare”.

“Sarebbe interessante poter entrare nello specifico di quei 20 mila euro in più per capire come siano motivati. Il continuo aumento della pressione fiscale a danno dei cittadini fa interrogare se nella giunta comunale si faccia il possibile per far quadrare i bilanci”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.