IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Com’è possibile spendere 20 mila euro in più per la cancelleria?”. Movimento Antipolitico Savonese contro il Comune

Più informazioni su

Savona. “Leggendo nei giorni scorsi notizie riguardanti le spese comunali ci siamo soffermati sulle spese di cancelleria sostenute dal comune di Savona che ammontano a circa 75mila euro. La domanda è: come si possano spendere 20 mila euro in più rispetto all’anno precedente in un contesto difficile come quello attuale?”. A chiederlo è il Gruppo Antipolitico Savonese, che, in una nota, attacca la giunta comunale.

“Si dovrebbero effettuare tagli e risparmi dov’è consentito farlo – continua il portavoce Ned Täubl – e non sprechi come da noi segnalato anche riguardo all’illuminazione della pista ciclabile in corso Stalingrado. E se calcolassimo gli sprechi riguardanti il riscaldamento si evincerebbe che molto si può fare per risparmiare”.

“Sarebbe interessante poter entrare nello specifico di quei 20 mila euro in più per capire come siano motivati. Il continuo aumento della pressione fiscale a danno dei cittadini fa interrogare se nella giunta comunale si faccia il possibile per far quadrare i bilanci”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.