IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimento della Befana da record: anche Frascherelli e mezza giunta tra i 214 temerari fotogallery

Una temperatura, 21°, che di invernale aveva ben poco quella che questa mattina a Finale Ligure ha accolto i 214 cimentisti per il tradizionale “Cimento della Befana”.

La più piccola a tuffarsi è stata un bimba, Altea, di soli due anni, mentre i meno giovani sono stati una signora di 79 anni e un “ragazzino” di 87. Folto, come di consueto, il gruppo dei “Nuotatori del Tempo Avverso” che erano presenti con una quarantina di rappresentanti in molti hanno sdrammatizzato il cimento invernale con una “maschera” e così tra cimentisti erano presenti un panda, svariate drag queen e molte befane .

Splendida anche la cornice di pubblico che ha accompagnato il tuffo fuori stagione: molti gli amici e i curiosi che dalla spiaggia hanno assistito al Cimento.

A guidare i temerari nel primo tuffo dell’anno era presente la giunta finalese quasi al completo con in prima fila il sindaco Frascherelli e il suo Vice.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.