IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, passaggio del Giro d’Italia rosa a Mallare: la minoranza dice sì

Più informazioni su

Mallare. “Abbiamo appreso della possibilità che Mallare possa essere interessata dal percorso di una tappa del Giro d’Italia ciclistico femminile, con traguardo volante in via Luigi Corsi e riteniamo che ciò, se ben organizzato, potrebbe costituire un’importante occasione di promozione turistico-sportiva per il paese, per le sue attività commerciali e per le Associazioni presenti sul territorio”. A parlare così sono i consiglieri Comunali del Gruppo “La Voglia di Cambiare”.

“Inoltre, com’è noto, il passaggio del Giro può costituire un’opportunità per sollecitare gli Enti competenti ad una sistemazione delle strade interessate dal passaggio della gara, e ciò anche in considerazione della rilevanza a livello mediatico di tale evento. Auspichiamo pertanto che il Sindaco e la Giunta pongano in essere quanto in loro potere perché l’evento possa concretizzarsi ed affinché per tale occasione non vi siano oneri a carico del Comune né dei Cittadini mallaresi” concludono i consiglieri del Gruppo Consiliare “La Voglia di Cambiare” di Mallare Flavio Astiggiano, Micaela Briano e Mario Pistone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.