IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, ritornano i pomeriggi danzanti: tutte le domeniche e i martedì fino a fine marzo

Più informazioni su

Ritorna a Ceriale l’appuntamento con i pomeriggi danzanti organizzati dall’assessore alla cultura e turismo Marinella Fasano e dall’assessore ai servizi sociali Eugenio Maineri. L’iniziativa prenderà il via a partire dal 25 gennaio alle 15,30 presso la Tensostruttura in Via Tagliasacchi a Ceriale.

“E’ una bella occasione per ritrovarsi in buona compagnia, cimentarsi nel ballo e ascoltare buona musica. Si tratta di un appuntamento molto atteso non solo per gli anziani e i residenti ma anche per tutti coloro che in inverno vengono in Riviera. Quest’anno a conferma del successo delle scorse edizioni abbiamo anche ricevuto in Comune una raccolta firme da un gruppo di turisti, che ci chiedevano di anticipare i pomeriggi danzanti a dicembre” spiegano gli assessori Fasano e Maineri.

I pomeriggi di intrattenimento danzanti sono ad ingresso libero e si svolgeranno tutte le domeniche e i martedì a partire dal 25 gennaio fino al 31 marzo. Alla domenica suonerà il gruppo Onda Sonora mentre il martedì salirà sul palco la musicista Christa Stocken.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.