IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, fermato con 6 dosi di cocaina: 23enne in manette

Più informazioni su

Ceriale. Ennesimo arresto per spaccio in Riviera. A cadere nella rete dei carabinieri, che lo tenevano sotto osservazione da qualche giorno, ieri sera è stato un cittadino marocchino di 23 anni, A.A., fermato in via Sant’Eugenio a Ceriale.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina e 400 euro in contanti che, secondo gli investigatori, sono i contanti incassati grazie alle cessioni di stupefacenti. Per A.A. sono quindi scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il nordafricano al momento è detenuto nel carcere Sant’Agostino di Savona in attesa di essere interrogato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. The Punisher
    Scritto da The Punisher

    sempre solo notizie negative nuove e vecchie !

  2. Scritto da momo

    Effettivamente non comprendono
    buone nuove o cattive?

  3. The Punisher
    Scritto da The Punisher

    L’unica cosa che ti chiedo aspetta l’evoluzione dei fatti sul commento sul discorso spiagge e capirai tutto dopo quando uscirà la bomba mediatica(verità sulle vicende) ora non e chiaro per te e a tanti altri !

  4. marty74
    Scritto da marty74

    marocchino? strano…

  5. Scritto da momo

    certo, concordo,sono due cose diverse,se ti riferisci al mio commento
    ovvio che c’e’ bisogno di un estremo controllo e se tutti diamo una mano qualcosa si puo’ migliorare