IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, centro storico “blindato” per l’incontro “Cemento & Mafie” foto

Centro storico di Ceriale “blindato” oggi pomeriggio per l’atteso incontro su “Cemento e Mafie”, organizzato dalla Casa della Legalità e che ha visto tra gli interventi quello del presidente Christian Abbondanza, di Donatella Albano, senatrice e componente della Commissione Parlamentare Antimafia e del giornalista Claudio Porchia, con la testimonianza di Rolando Fazzari che denunciato la sua famiglia d’origine legata all’ndrangheta.

L’incontro si è svolto presso la sala parrocchiale della Chiesa dei Santi Giovanni Battista ed Eugenio, in Piazza Nuova Italia, con il Comune che non ha concesso la Sala Consiliare (con tanto di polemiche), con molte persone rimaste all’esterno per assistere all’incontro. Numerose le forze dell’ordine a presidiare l’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ned

    Ceriale prossimo comune comissariato…