IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centrodestra verso le Regionali, Canciani (Forza Italia): “Basta parlare delle primarie democratiche, pensiamo al nostro partito”

Pietra Ligure. “Attacchi a livello politico, che si riconducono anche in attacchi personali, fanno male ad un ambiente al quale la gente non crede più e comportarsi in questa maniera va a discapito di coloro che vorrebbero impegnarsi seriamente”. Scelto il candidato del centrosinistra, nel centrodestra è aperta la discussione in vista delle prossime elezioni regionali.

“Basta parlare delle pseudo elezioni primarie democratiche, così dicono ma di fatto smentite, interessiamoci – spiega Matteo Canciani, Forza Italia – ora del nostro partito che a giorni uscirà ufficialmente il nome del candidato governatore della Liguria. Continuare ad attaccare fornisce a Paita quell’importanza che non merita di avere e il proverbio “l’erba del vicino è sempre più verde” in questo caso non rispecchia la realtà dei fatti”.

“In questi cinque mesi di propaganda elettorale si dovrà essere squadra e cercare di scendere in mezzo alla gente perché bisogna “sfondare quel muro” che divide la classe politica da quella civile e questa netta divisione, che la gente da anni intuisce, la fa allontanare sempre più. Allontanamento che ha causato una crepa nella democrazia in Italia”.

“Ho avuto il piacere di ascoltare ieri a Roma le parole del nostro Presidente Silvio Berlusconi, noi dobbiamo avere come obbiettivo principale quello di convincere il 50% dei moderati a tornare a votare. Come? Eliminando le battaglie intestine tra partiti e pensndo al bene dei cittadini, con un buon programma per rilanciare questa Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.