IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare dà il benvenuto alla prima nata del 2015: cerimonia in Comune per la piccola Alessia foto

Più informazioni su

Carcare. Festa grande nella sala del consiglio comunale per dare il benvenuto ai nuovi cittadini nati nel 2015. Si è svolta infatti ieri la cerimonia dell'”Augurio simbolico” con la consegna del ciuccio in vetro, opera d’arte dello scultore altarese Costantino Bormioli.

Prima nata di questo 2015 è Alessia Pennino, figlia secondogenita di Luca e Elisa Ferraro, giovane famiglia carcarese, venuta alla luce il 4 gennaio scorso all’ospedale di Savona.

“Si tratta di un segnale di buon auspicio per le giovani generazioni e per le loro famiglie – spiega l’amministrazione comunale – ma allo stesso tempo la cerimonia simboleggia anche la volontà amministrativa di prendersi maggiormente cura, negli anni a venire, di tutti i servizi comunali dedicati ai giovanissimi”. Alla piccola Alessia gli auguri del Sindaco Bologna, del vice sindaco De Vecchi e del consigliere comunale Giorgia Ugdonne a nome della comunità intera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.