IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane rischia di essere investito sulla via per l’autostrada, salvato dalla Municipale di Finale fotogallery

Finale Ligure. Vagava sulla via che porta all’autostrada, rischiando di essere investito. Finché qualcuno non ha allertato la polizia municipale, che è intervenuta e lo ha prontamente tratto in salvo. E’ la storia a lieto fine che arriva da Finale Ligure, dove un setter evidentemente smarrito deve ringraziare i vigili urbani che lo hanno sottratto a una probabile morte sotto un’auto.

Per una volta quindi gli agenti della municipale, dismessi gli scomodi panni del severo controllore del traffico, hanno indossato quelli più gratificanti dell’angelo custode, salvando il cane da caccia e prendendosene cura. Il quattrozampe fortunatamente sta benissimo, e visto che ha il microchip la municipale è già al lavoro per rintracciarne il proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.