IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Candidatura Garaventa alle Regionali, Scajola soddisfatto: “Ora il centrodestra sia unito”

Liguria. “Federico Garaventa è un giovane imprenditore che ha dimostrato nella sua attività professionale capacità e competenza, caratteristiche fondamentali per rilanciare la Liguria e affrontare tutti quei problemi che in questi anni la sinistra non è stata in grado di gestire e superare”. Così Marco Scajola, consigliere regionale e vice capogruppo in Regione, commenta la disponibilità dell’imprenditore Federico Garaventa a candidarsi per il centro destra alle prossime elezioni regionali di maggio.

“Lui può certamente rappresentare quel cambiamento che la gente chiede a gran cove alla politica – prosegue Scajola – Adesso è fondamentale che ci sia il confronto tra tutte le forze del centro destra per convergere compatte su un unico candidato e che ogni divisione venga superata nell’esclusivo interesse dei liguri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.