IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion fuori strada e principio di incendio, doppio intervento dei vigili del fuoco di Cairo

Cairo Montenotte. Mattina di superlavoro per la squadra dei vigili del fuoco di Cairo Montenotte, che dopo essere usciti di supporto all’incidente di Carcare, dove un operaio è caduto da una impalcatura riportando gravi traumi, hanno dovuto intervenire in altre due situazioni quasi in contemporanea.

Prima la squadra si è occupata di un camion rimasto bloccato fuori strada in località Curagnata: il mezzo pesante ha sbagliato strada, finendo per impantanarsi su un prato. I pompieri si sono occupati di riportarlo sulla carreggiata.

La squadra cairese dei vigili del fuoco si è quindi spostata per la segnalazione di un principio di incendio di bosco, ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.