IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, un nuovo portiere per il Savona: Andrea Rossini

Savona. Nuovo innesto nella rosa del Savona Fbc. Arriva in prestito dal Parma fino al 30 giugno 2015 il portiere Andrea Rossini, che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia della Lupa Roma, sempre il Lega Pro.

Rossini, nato il 17 gennaio 1990, cresciuto calcisticamente col Cesena, proprio coi romagnoli ha debuttato in Serie B a soli 18 anni, collezionando 5 presenze fra i cadetti. Poi ha raccolto 114 presenze fra Serie C1 e Serie C2 con le maglie di Ivrea, Foligno e Bellaria Igea Marina. Infine, l’anno passato, è stato fra i protagonisti del ritorno in Serie A del Cesena, scendendo in campo 5 volte.

“Un arrivo importante – osserva il dirigente responsabile dell’area tecnica, Marco Barghigiani -. Con Addario andrà a costituire una coppia di estremi difensori di assoluta qualità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.