IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: tre ragazzi classe ’99 della Veloce in prova al Genoa

Savona. Si è svolto ieri il primo allenamento per tre ragazzi del settore giovanile della Fbc Veloce 1910 presso le strutture della società rossoblù.

I ragazzi Davide Colombino, Gentian Doci e Daniel Saporito, che appartengono alla rosa Allievi 1999, sono stati invitati dal C.F.C. Genoa 1893 a sostenere un allenamento a Genova.

I tre calciatori si sono recati al Centro Sportivo del Genoa, dove hanno sostenuto una seduta tecnica che riconosce il lavoro svolto tutti i giorni sul campo e il rapporto di collaborazione che lega le due società a livello giovanile.

“Voglio sottolineare il lavoro del settore giovanile granata e quello dei tecnici che lo compongono. Il gruppo Allievi 1999 guidato dal mister Maurizio Penna che guida il campionato è stato premiato con questo invito da parte del club più antico d’Italia per storia e prestigio” dichiara Federico Larosa, responsabile del settore giovanile della Veloce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.